Per il momento, essendo una scrittrice emergente, ho deciso di pubblicare Stella in Australia con il self-publishing (grazie al servizio di StreetLib); il libro, infatti, tratta del tema migrazione e la soluzione che ho scelto mi è sembrata la più opportuna per riuscire a raggiungere tutti gli italiani all’estero (grazie alle librerie online), dando modo a coloro che risiedono in Italia (e non solo) di poter comunque avere la loro copia cartacea.
Sei un affezionato del libro cartaceo? Allora clicca qui:
Preferisci l’ebook, pratico ed economico? Allora clicca qui:
Oppure:
Poco alla volta conoscerai Stella: questa strana, ingenua, terribile ragazza che vive l’esperienza (estremamente attuale) della migrazione.
Spero che ti possa affezionare a lei, così come ho imparato ad amarla io.
Ho pubblicato Stella in Australia con il metodo del self-publishing; per questo, il tuo contributo è fondamentale: scrivimi la tua opinione, lascia la tua recensione su Amazon, parlane con gli amici.
Per gli emergenti, infatti, non c’è niente di meglio del passaparola per vedere i propri sforzi diventare numeri e, si spera, attirare l’attenzione degli editori importanti.
Chissà che, così facendo, molto presto tu non possa ritrovare Stella in Australia in tutte le librerie della tua città, e pensare: “Minie ce l’ha fatta anche grazie a me!”.
Aspetto di sapere cosa ne pensi!
A presto,
Minie
Ps: hai domande o dubbi su come acquistare Stella in Australia? Contattami!